La scelta della Torta



Dolcissime Spose, cominciamo con il dire che la scelta della torta non e' meno importante della scelta dell'abito e della location.
Il nostro consiglio , anzi suggerimento, e' quello di fare dei piccoli assaggi prima di decidere il gusto della vostra Torta Nuziale facendo una passeggiata tra le migliori pasticcerie della vostra zona. Oltre che utile sarà anche divertente.
Chiedete un presentazione in miniatura di quelle che potrebbero essere le scelte da voi preferite e basatevi soltanto su ciò che ha colpito di più il vostro sguardo oltre che il palato.
La Torta Nuziale e' qualcosa di unico nel suo genere nella vostra vita e, come l'abito, sara' questa l'unica occasione per averne una tutta speciale, che in qualche modo vi rappresenti nel gusto, nell' odore, nel colore.
potete scegliere di far coincidere la vostra torta con il tema scelto floreale , quindi i colori e persino la forma si avvicineranno il più possibile a quelli dell' addobbo in chiesa e ai centrotavola floreali, oppure potete scegliere una torta più classica a piani, una torta romantica dal gusto antico.
Qualsiasi sia la vostra scelta statene certe sorprenderà i vostri invitati quanto ha sorpreso voi la prima volta che avete assaggiato il suo gusto e avete scelto proprio quella!

www.matrimoniomadeinitaly.com
Trovi il meglio del settore Nozze!